Attualmente è presente sul sito la seguente opportunità:

Medico Veterinario

Principali responsabilità:Controllo e detenzione dell’armadietto dei farmaci, compilazione e aggiornamento del registro di carico e scarico dei medicinali, gestione smaltimento carcasse, effettuazione prescrizioni mediche necessarie (su indicazione dei Veterinari Internazionali), consulenza su questioni inerenti all’attività veterinaria, controllo e intervento secondo il piano delle attività mediche in accordo con i Veterinari Internazionali e il Curatore dell’Acquario. Mantenimento dei rapporti di interscambio scientifico con Enti e Autorità (CITES, Ministeri, ASL di competenza ecc…), pronto intervento in caso di emergenza tramite assistenza telefonica allo staff tecnico e, nei casi più gravi, intervento diretto.

La persona deve garantire la presenza in sito per almeno 2 giornate al mese.

Durante tali giornate il veterinario effettua un controllo dettagliato delle vasche e degli animali nonché delle aree tecniche di rilievo (cucina per la preparazione del cibo degli animali, laboratorio per le necroscopie, laboratorio per l’analisi delle acque, vasche di quarantena) con lo scopo comune di mantenere gli standard di benessere animale richiesti dall’azienda. Si occupa inoltre di controllare la corretta detenzione e compilazione dei registri aziendali (mortalità, AHEF, analisi dell’acqua ecc…) e ufficiali (CITES).

Si richiede:

– conoscenza dell’ ittiopatologia dei pesci marini di acqua tropicale salata

– buone conoscenza della lingua inglese

– possesso dei principali brevetti subacquei

– preferibilmente residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro

Verrà offerto contratto di consulente come libero professionista a partita IVA.

Se desideri candidarti per le posizioni attualmente aperte, invia il tuo cv accompagnato da una lettera di presentazione specificando nell’oggetto la posizione di riferimento, a: sealiferomajobs@merlinentertainments.biz

Vi ricordiamo che non saranno prese in considerazione candidature spontanee per altri profili e/o invio di cv ad indirizzi diversi da quello indicato.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex.L 903/77). Si prega di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here