AZIENDE ricercano10 Addetti al magazzino e alla cella frigo

0
233

Inviare cv all’indirizzo di posta elettronica indicato entro e non oltre il 31 ottobre

10 Addetti al magazzino e alla cella frigo

Iniziale contratto trimestrale a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato

Mansioni:

Le professioni classificate in questa categoria supportano le attività dei magazzini imballando e disimballando merci, etichettandole, consegnandole ai clienti o ai commessi, ricevendole dai fornitori e spostandole all’interno del magazzino.

Requisiti indispensabili:

Patente B, automunito; conoscenza della lingua italiana almeno livello B2.

Requisiti preferibili:

Corso professionale per l’utilizzo di carrelli elettrici; pregresse esperienze come magazziniere; Condizioni offerte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; full-time su turni diurni/notturi Retribuzione come da CCNL.

Gli interessati possono inviare, entro e non oltre 31/10/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID811790 del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: servizieu@libero.it

Unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.