Profilo posizione:
La risorsa si occuperà della fase esecutiva di alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti operando principalmente sulle linee grafiche e carte plastiche.
La posizione sarà a diretto riporto del Responsabile dell’Area produttiva di riferimento.

Requisiti richiesti:
Competenze Specialistiche
– Diploma di Istruzione Secondaria Superiore ad indirizzo tecnico
– Esperienza pregressa in posizioni e contesti assimilabili

Capacità e Attitudini Individuali
– Predisposizione al Problem Solving;
– Orientamento al Risultato;
– Predisposizione a lavorare in team.

Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

Il diploma tecnico in ambito grafico/elettrico/elettronico/informatico/chimico/meccanico sarà ritenuto requisito preferenziale.

Tipologia di contratto: La tipologia contrattuale sarà individuata al momento dell’inserimento dei candidati selezionati al termine di ciascun processo, nel rispetto delle
disposizioni di cui alla normativa vigente applicabile.

Sede di lavoro: Foggia
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
La suddetta selezione sarà condotta dalla società Tempor S.p.A. che con vocherà alle prove selettive i soli candidati in possesso di un profilo maggiormente in linea con quello ricercato comunicando loro le modalità di svolgimento della selezione.
Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assessment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

L’invio della candidatura potrà essere effettuato a decorrere dal 15/10/2018 al 29/10/2018 inviando il proprio CV esclusivamente attraverso il seguente link della società Tempor SpA

http://www.tempor.it/index.php/component/content/article?layout=edit&id=419

I dati personali inviati al link sopra indicato saranno trattati dalla società Tempor S.p.A. in qualità di Titolare ai sensi e per gli effetti della normativa Privacy vigente.
L’Informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 è presente sul sito www.tempor.it nella sezione Informativa Privacy.
Informazioni relative alla propria candidatura potranno essere richieste esclusivamente all’indirizzo e-mail: selezioneipzs@tempor.it o al seguente numero di telefono 081/19654223.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here