UN’OCCASIONE PER GLI STUDENTI DI INCONTRARE ITALO E SCOPRIRE LE POSIZIONI APERTE IN STAFF

PROSEGUE LA FASE DI RECRUITING PER I RUOLI OPERATIVI: IN UN MESE E MEZZO PIU’ DI 16 MILA CANDIDATURE RICEVUTE PER IL SOLO RUOLO DI HOSTESS E STEWARD! ORA SELEZIONI IN CORSO E A SETTEMBRE APRIRA’ LA NUOVA CAMPAGNA PER QUESTA POSIZIONE

Il 3 Aprile Italo parteciperà al Career Day “UER 2019 Lead Your Talent” organizzato dall’Università Europea di Roma. In questa occasione i giovani studenti avranno la possibilità di conoscere meglio Italo, incontrando i recruiters aziendali ed avendo un contatto diretto per scoprire quali interessanti opportunità di lavoro ci siano attualmente.

Italo, che ad oggi conta più di 1250 dipendenti, da febbraio ha aperto una nuova campagna di selezioni volta ad assumere più di 150 risorse. Oltre alla posizioni operative di Operatore di Impianto, Macchinista e Hostess-Steward (per quest’ultima posizione in un mese e mezzo sono state 16mila le domande inviate ed ora sono in corso le selezioni), l’azienda è in costante ricerca di candidati da inserire in posizioni di staff nelle Aree Finance, Human Resources, Sales & Marketing, Revenue Management, Digital, External Relations, Internal Audit, Quality Management, Business Development, Legal Affairs & Compliance, Information Technology, Health & Safety.

In staff negli ultimi 2 anni sono state più di 60 le assunzioni, senza contare chi era già in organico che da un ruolo operativo è passato a ricoprire un ruolo di staff: dal 2012 più di 70 dipendenti hanno affrontato un processo di crescita orizzontale, circa 20 solo nel 2018.

Partecipare al Career Day di Roma del 3 aprile è dunque l’occasione ideale per gli studenti che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro, cercando le posizioni più in linea con il loro percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here