La filiale Adecco Contact Center di Roma, per importante azienda cliente leader nei processi di gestione della Customer Experience, ricerca 25 apprendisti che svolgeranno attività di assistenza telefonica e multicanale in ambito energetico.

I candidati ideali sono in età di apprendistato, diplomati o laureati, hanno spiccate doti comunicative, possiedono una buona attitudine al lavoro in team, hanno ottime competenze informatiche e capacità di gestire le obiezioni. Si offre un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, part time di 20 ore settimanali (possibilità di ore supplementari) su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 8:00/20:00 CCNL Telecomunicazioni II livello.

E’ previsto un corso di formazione di tre settimane in partenza dal 8 luglio, con rimborso spese e rilascio di attestati.

Sede di lavoro: Roma Laurentina

Si richiede una disponibilità immediata all’iter di selezione.

I candidati interessati possono inviare cv aggiornato con riferimento “Apprendisti Energetico” alla mail: callcenter.romaaniciogallo@adecco.it.

I CV ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here