MCDONALD’S ASSUME

0
240

Candidature solo dal sito ufficiale rispettando le date relative ai ristoranti

DIVENTARE CREW McDonald’s

Selezioni per numerosi ristoranti di Roma

Le assunzioni si rivolgono a candidati domiciliati nelle vicinanze dei fast food elencati

Candidati diplomati anche senza esperienza

Il gigante della ristorazione fast food inizia il 2022 con l’assunzione di nuovi crew, o addetti alla ristorazione veloce interessati ad un lavoro part-time.

L’opportunità di contratto è riservata a candidati diplomati possibilmente domiciliati nelle vicinanze dei ristoranti a:

Roma Termini Forum (scadenza presentazione candidatura 2 ottobre 2022)

Roma Giolitti (scadenza presentazione candidatura 2 ottobre 2022)

Roma San Paolo, Roma Stradivari e Roma Colli Albani (scadenza presentazione candidatura 2 ottobre 2022)

Castel Romano (RM), Pomezia via Roma (RM), Pomezia Castelli Romani (RM) (scadenza presentazione candidatura 1 ottobre 2022)

Roma Annibaliano (RM) (scadenza presentazione candidatura 23 settembre 2022)

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei candidati che i selezionatori desiderano incontrare.

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. Il ruolo che i ragazzi svolgeranno all’interno dei ristoranti non è secondario, saranno infatti responsabili della qualità e del servizio al cliente operando in armonia con i componenti di una squadra di lavoro.

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Requisiti:

– Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

– Diploma di scuola media superiore;

– Ottime doti relazionali;

– Orientamento al teamworking;

– La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Gli interessati devono presentare la propria candidatura solo ed esclusivamente dal sito ufficiale: https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/ inserendo ROMA nella barra delle localizzazioni e rispettando le date di scadenza sopra citate